ANTICO CASALE CON ANNESSI SU 15.000 MQ. TERRENO

Descrizione

Antico complesso rustico all'interno di un fondo agricolo di 15.000 mq., in zona riparata, aperta, di valore paesaggistico-ambientale, a soli 200 mt. dal centro paese (QUINTO VICENTINO).
L'immobile ha due accessi indipendenti, uno da via Marconi con nuova stradina privata ed uno sul retro da via Albereria / Marconi. Il complesso è costituito dall'ex casa padronale rurale di 200 mq x piano (T/1/2). In aderenza vi sono degli annessi rustici ed altre superfici/volumi nelle adiacenze, per una superficie complessiva di circa 1.000 mq. ed una volumetria totale di circa 3.000 mc.. Tutti beni sono da ristrutturare o demolire e ricostruire con le vantaggiose detrazioni fiscali ancora vigenti (Eco-bonus, Sisma-bonus, etc...).
Vi sono di pertinenza terreni destinati a prato e foraggio per circa 15.000 mq. di superficie catastale
Il contesto è molto suggestivo ed interessante a livello paesaggistico-ambientale e si presta per vari scopi dal B&B al Resort/Relais alla sontuosa residenza /villa uni/bifamiliare e più abitazioni a schiera in campagna ma a due passi da tutti i servizi di città... Esente da A.P.E.. Per informazioni e appuntamenti chiamare Paolo al 335 5489422

Camere
3+
Mq
1.000

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli +2
Soffitta
Cantina
Garage 2
Porticato
Sottotetto

Livelli & comfort

Livelli piano terra , primo piano
Accesso disabili
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1

Contattaci