PRESTIGIOSO PIANO NOBILE DI SONTUOSO PALAZZO

Descrizione

CENTRO STORICO, posizione di pregio a 150 mt. da Piazza dei Signori, dietro alle ex Poste centrali, è in corso l'intergrale ristrutturazione e riqualificazione energetica dell'antica dimora patrizia nota come "Casa Gualdo - Priorato" risalente ai primi del XVI° secolo (1523).
Sono disponibili varie tipologie di abitazioni, nella fattispecie trattasi del prestigioso PIANO NOBILE (p.2°), avente una superficie netta l.m. di 323 mq., servito da ascensore al piano.
La dimora è costituita da: un grandioso salone affrescato di mq.130 (altezza oltre 5,0 mt.) e due balconi affacciati su contrà Pasini, travatura decorata "a vista" e pareti con fregi e opere pittoriche d'epoca, una cucina abitabile collegata ad un terrazzino, un servizio w.c., un disimpegno notte che disobbliga tre camere da letto doppie servite da due bagni (uno finestrato), una signorile "suite" matrimoniale con spaziosa cabina armadio e bagno padronale finestrato.
Al piano terra del cortile interno sono presenti n.03 (tre) spaziose autorimesse mentre, al piano interrato sono stati ricavati ulteriori otto posti auto coperti comodamente accessibili. La consegna dell'abitazione con possibilità di personalizzare in parte gli interni e scelta di finiture di qualità é prevista nella primavera 2025. Per maggiori dettagli e visite in cantiere pregasi fissare un appuntamento in agenzia.

Camere
4
Bagni
4
Mq
360

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi 1
Poggioli/balconi 2
Cantina
Garage doppio 1
Lavanderia

Livelli & comfort

Livelli piano intermedio
Predisposizione aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Ascensore
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata
Predisposizione allarme

Contattaci